| |
Junior Member
 Group: MemberPosts: 1 Status:  | |
| Ciao a tutti e ciao a Marta che mi pare di aver capito sia la promotrice di questo forum. Qualcuno è in lettura!?.... Temo di essere un po' in ritardo perché ho visto che le date degli ultimi interventi sono del 2007.... ma forse sbaglio. Spero di sbagliare visto che sono negata con questi mezzi telematici. Mi chiamo Susanna e sono una counselor di Roma e, un po' timidamente, sono in procinto di organizzare il mio studietto per incontri individuali. Sono un po' timorosa ma spero possa essere l'inizio di una bella attività. Ho pochissimo tempo per partecipare al forum ma mi piace molto l'idea di un punto d'incontro che possa essere di vero scambio professionale e non certo per fare chiacchiere da salotto. Le vostre premesse, da quel poco che ho visto, mi sono sembrate buone. Ma come procede?....c'è qualcuno o si è arenato tutto? In ogni caso un abbraccio a Marta e complimenti per il suo bellissimo sito. Buon lavoro e buon counseling a tutti, assenti e presenti, lettori o defilati. Susanna |
| | |