ForumFree.net

Reply
Ciao metaforina
gianni222
view post Posted on 28/5/2008, 18:56Quote

Utente cancellato

ciao Marta, oltre al bel sito sull'artcounseling, ho visto la tua foto sul sito "counseling italia" volevo farti i complimenti, mi ha fatto piacere vederti li e leggere anche il gruppo di persone con cui lavori.
:D

metaforina
view post Posted on 28/5/2008, 20:47Quote

Utente cancellato

????? La mia foto su "Counseling Italia"????????????????
In che senso?!!!!! Questa non mi risulta!!!!!!
So che c'è foto sul mio spaces di artcounseling http://artcounseling.spaces.live.com

e sul sito http://www.artcounseling.it/,
su counseling italia c'è una foto???????

E' da un po' che non ci si sente, ate come va? come procede?
un abbraccio
;)

gianni222
view post Posted on 29/5/2008, 07:42Quote

Utente cancellato

hai presente che sul sito di counseling italia c'è lo spazio "un counselor a caso" mi sa che da li in poi, nella fretta mi sono espresso senza riflettere, è meglio dire tramite counseling italia, ho cliccato su una foto dello spazio "counselor a caso"(Gabriella D'. C.) che mi ha portato su "artcounseling" dove ho visto la tua foto uguale a quella che avevi su artcounseling spicelive... :rolleyes:
come va la corriera da counselor?

Io in questo periodo sono immerso nello studio, ho un'esame all'università la pross settimana e tra due settimene, insieme a due mie colleghe, faremo un workshop ispirato al teatro delle marionette e "supervisionato"

bye... embrace too you

metaforina
view post Posted on 6/6/2008, 09:00Quote

Utente cancellato

Ciao! Perdona il ritardo!
La mia carriera da counselor è molto confusa nelle altre attività di cui mi sto occupando...diciamo che ne è il comune denominatore tanto nel lavoro di gruppo nelle comunità quanto nei laboratori di artcounseling.
Non mi posso lamentare, apprendo e mi formo ogni giorno che vivo, questo conta molto per me.

Interessante invece il workshop che stai organizzando, mi fai sapere poi come è andto e posti qualcosa qui?

Un abbraccio a presto

:D

gianni222
view post Posted on 18/6/2008, 08:56Quote

Utente cancellato

ciao Marta, scusa per il ritardo ma ho aspettato di fare il workshop per poterti scrivere. è stata un'esperienza davvero intensa, adesso ti descrivo cosa abbiamo fatto: eravamo in tre e ogniuno di noi gestiva una fase diversa del workshop (precontatto, contatto, postcontatto). il nostro obiettivo era favorire l'autonomia, la coesione di gruppo e l'espressione creativa. abbiamo guidato il gruppo a creare una fiaba per poi metterla in scena con dei buratti.
ero molto emozionato all'inizio, poi più li vedevo lavorare e divertirsi meno marcata diventava la mia ansia. alla fine hanno rappresentato quattro fiabe e mi viene ancora da sorridere nel ricordarle perchè erano proprio dentro a quello che stavano rappresentando, nel giro finale, è venuto fuori un messaggio tanto più forte quanto più presente era stata la messa in gioco individuale.

un'altra cosa... mi è arrivata, finalmente, la rivista!!!

a presto.

metaforina
view post Posted on 18/6/2008, 09:50Quote

Utente cancellato

Wow bellissimo gianni! Sono emozionata per te e immagino che emozioni importanti devi esserti portato con te durante e dopo il lavoro...NOn c'è nulla da fare...non smetterò mai di sostenere a voce alta di quanto la creatività, il gioco, il contattarsi creativo siano strabiliantemente proficui ed efficaci...Complimenti, non vedo l'ora di leggere altre tue testimonianze al più presto!
Ti abbraccio forte non ti perdere!!!!

Ps. e allora, che ci dici della rivista?! ;)

5 replies since 28/5/2008, 18:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: