ForumFree.net

Reply
FEEDBACK LABORATORIO FORMATIVO- LECCE
metaforina
view post Posted on 14/1/2008, 15:24Quote

Utente cancellato

Mi è parso naturale e doveroso aprire un post per creare uno spazio feedback dopo l'intenso week end che ci ha tenuti coinvolti e immersi in questo laboratorio formativo realizzatosi.

Personalmente sento semplicemente la necessità di esprimere la mia soddisfazione per un'esperienza davvero ricca e positiva, estremamente soddisfacente, e con l'auspicio che presto potremo organizzare nuovi incontri.

per cui un grazie a tutto il ble gruppo che si è formato e che ha convissuto in comunione d'espereinza queste due splendide gionate.
Un grazie particolare a chi ha affrontato un bel viaggetto per esserci, è stato davvero unpiacere immenso avervi conosciute, carmela e lucia!

E ovviamente riservo un ringraziamento speciale al nostro docente il dott. Stefano Palmieri :) , persona e professionista che non smetterò mai di ammirare e stimare e al quale devo un abbraccio particolare per la piacevolezza del suo incontro sul mio percorso di vita, e per tutte quelle emozioni e tutti quegli strumenti di cui mi ha arricchita da quando lo conosco, incontro e scontro d'esistenza che mi ha solo permesso di crescere in una manierà così estremamente intensa che non avrò più possibilità di ritorno!!!!. Grazie Stè! image

A tutti... grazie image alla prossima! :D

drakewheat
view post Posted on 1/8/2009, 01:03Quote

Utente cancellato

evaporation without institute area 20th late

zakgomes
view post Posted on 16/11/2009, 20:02Quote

Utente cancellato

times open amplified app 1960 beginning individual

2 replies since 14/1/2008, 15:24

Reply

load