ForumFree.net

Reply
appuntamento in chat?
metaforina
view post Posted on 25/8/2007, 11:57Quote

Utente cancellato

Che ne dite se ci diamo un appuntamento in chat per chiacchierare un po'? Fateme sapere quando, sono a vostra disposizione!!!!!!!!baci :)

metaforina
view post Posted on 6/9/2007, 17:21Quote

Utente cancellato

:blink: :( :cry: nessuno mi amaaaaaaa!!!!!!!! :P

view post Posted on 16/10/2007, 19:52Quote

Eloisa

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/3/2009, 10:38

ei ciao per me nn ci sarebbero problemi se nn fosse che lavoro tutto il giorno fino alle sei e quando torno nonsempre mi posso collegare al pc.....cmq se decidete fatemi sapere....

bye bye

www.ilsensodite.it - Perchè tu sei ciò che di più bello possa esistere al mondo!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
Blumatilde
view post Posted on 16/10/2007, 21:54Quote

Utente cancellato

Ragazzi io ci sono devo solo imparare come si fa..... Ce la farò...... :D :lol:

osiri
view post Posted on 20/10/2007, 00:12Quote

Utente cancellato

Non avevo scovato questa sezione quando ho scritto la stessa cosa nella zona chat. Ritrovarsi a chiacchierare insieme trovo potrebbe essere molto interessante. Fissiamo un momento.

metaforina
view post Posted on 21/10/2007, 12:38Quote

Utente cancellato

Ok, vedo che siamo tutti d'accordo, ma dobbiamo stabilirlo quest'appuntamento però!!!!!!!!!!!!!!

Per alzata di mano! Quanti hanno possibilità di connettersi la sera?
Forse è bene che ognuno di noi scirva òla sua disponibilità così facciamo un calcoletto e ci diamo appuntamento, ok?

Comincio io:

momento della giornata: preferibilmente sera

orario: dopo le 21.00, ma mi adatto a tutto!

giorni settimanali: indifferentemente tutti quelli che volete!!!!!!!!!

PER CHI HA PROBLEMI AD USARE LA CHAT, è MOLTO SEMPLICE: BASTA CLICCARE SULLA SCRITTA CHAT CHE TITOLA LA SEZIONE DEL FORUM E SI AVVIA AUTOMATICAMENTE (PROBABILMENTE L APRIMA VOLTA VI CHIEDERà DI SCARICARE UN PROGRAMMA, FATELO TRANQUILLAMENTE), ATTENDERE QUALCHE SECONDO CHE SI CONNETTA ALLA CHAT CREATA PER IL NOSTRO FORUM, E CHATTARE!!!!!!!!!!!!;-)

osiri
view post Posted on 21/10/2007, 12:50Quote

Utente cancellato

Ok, Non ho un orario preferenziale, il mio lavoro è molto flessibile. Generalmente un buon momento per me è la sera dalle 19.00 alle 20.00 mentre dopo le 21.00 non sono mai a casa. Cmq se posso un osservazione, spesso mi collego al forum, noto gente collegata. Quando questo accade, potrebbe diventare interessante se ci si collegasse in chat così da interagire e scambiare idee con la persona on-line in quel momento. Spero di essere stato chiaro un pò mi sono perso io stesso nel discoro... Fatemi sapere.

metaforina
view post Posted on 21/10/2007, 13:26Quote

Utente cancellato

Concordo! ognuno quando ha occasione si affacci in chat...e si incotrerà chi è disponibile in quel momento ;)

Un'altra cosa....se qualcuno usa MSN (messenger), possiamo scambiarci gli indirizzi, no? :D

Blumatilde
view post Posted on 21/10/2007, 14:20Quote

Utente cancellato

Ragazzi siete stupendi.....Penso di essere la più attempata del gruppo...... :) Ma non mollo , mi faccio spiegare messenger da mio figlio poi vi do il mio indirizzo....... :D

metaforina
view post Posted on 21/10/2007, 14:40Quote

Utente cancellato

abbiamo fiducia in te...ed in tuo figlio!!!!!!!!!!!!!!! ;) :P

9 replies since 25/8/2007, 11:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: